venerdì 27 settembre 2024


13/03/2017 15:18:05 - Manduria - Attualità

Il furto, con scasso, è avvenuto durante la notte

Ignoti sono penetrati, durante la notte, nell’azienda “Felline” di Manduria. Hanno rubato trattori, carrelli e altre attrezzature agricole, per un danno stimato in centinaia di migliaia di euro. Per aprirsi un varco per far uscire i macchinari agricoli, i malfattori non hanno esitato a buttare un tratto di recinzione, peraltro rafforzato con il cemento armato.
«Lo dico senza polemica e senza riserve mentali» le parole postate sul proprio profilo facebook da Gregory Perrucci, uno dei proprietari dell’azienda. «Durante la festa patronale di Manduria, con una manifestazione (la Fiera Pessima) che attira centinaia di migliaia di persone verso la periferia, a poche centinaia di metri uno squadrone di farabutti svaligia un’azienda che ha appena terminato un evento collaterale di successo per tutto il territorio. E’ uno sfregio alla città intera, all’immagine di tutta la regione e non può assolutamente passare senza una reazione istituzionale adeguata! Confido nel lavoro degli inquirenti».
Ai titolari dell’azienda è stata espressa la solidarietà da parte dell’Amministrazione.
«Il sindaco, gli assessori e l’Amministrazione Comunale esprimono solidarietà all’azienda Pervini per il gesto criminoso di cui è rimasta vittima, consumato per di più in un momento in cui la stessa impresa era impegnata nella organizzazione di un evento di sicuro impatto per la promozione dei prodotti del territorio.
Confidando che le indagini avviate possano portare rapidamente all’individuazione dei responsabili del reato e al ritrovamento della refurtiva, si ribadisce il costante impegno della pubblica Amministrazione Comunale nel fornire ogni possibile sostegno a tutti gli operatori del settore vitivinicolo».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora