venerdì 27 settembre 2024


18/03/2017 09:28:25 - Manduria - Attualità

L’annuncio del consigliere provinciale Puglia: «A fine mese si aprirà il cantiere nel tratto ricadente nella provincia di Taranto della Manduria-Francavilla Fontana»

In questi giorni inizieranno i lavori di manutenzione della strada provinciale che collega Manduria a San Pietro in Bevagna. A fine mese, invece, si aprirà il cantiere nel tratto ricadente nella provincia di Taranto della Manduria-Francavilla Fontana.
Ad annunciare l’avvio delle due opere è il consigliere provinciale Roberto Puglia.
«Dopo la mia elezione a consigliere provinciale, ho immediatamente verificato l’iter burocratico di due opere per le quali la Provincia era impegnata da tempo: le manutenzioni ordinarie per due arterie molto trafficante che collegano Manduria una al litorale e l’altra a Francavilla Fontana» racconta Puglia. «Ebbene, per entrambe, grazie anche all’impegno di tutta l’Amministrazione Provinciale e dei tecnici di quest’ente, vi sono delle buone novità».
Per la Manduria-San Pietro in Bevagna l’avvio dei lavori è imminente.
«Sta per arrivare la primavera e, con essa, che le belle giornate che invogliano alle passeggiate domenicali lungo la nostra marina» le parole di Roberto Puglia. «E’ giusto far partire immediatamente, quindi, i lavori di manutenzione lungo l’arteria che collega Manduria alla principale località rivierasca mandurina. Potrebbero già partire entro la fine di questa settimana o, al massimo, all’inizio della prossima».
Fra un paio di settimane, invece, inizieranno i lavori di manutenzione anche sulla Manduria-Francavilla Fontana.
«Quest’ultima strada è davvero ridotta male. Entro fine mese partiranno i lavori. A vincere l’appalto è stata l’azienda Carrino».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora