luned́ 23 settembre 2024


04/12/2009 14:54:25 - Provincia di Taranto - Politica

Dopo gli atti intimidatori contro il primo cittadino di Fragagnano

 
Un mese fa trovò un serpente appeso davanti casa. Poi è stata la volta di un topo impiccato davanti al Municipio.
Episodi sicuramente inquietanti, che suonano come intimidazioni rivolte al sindaco di Fragagnano, dott.ssa Maria Teresa Alfonso.
Non mancano neppure le calunnie, alcune delle quali sussurrano di presunte relazioni della dott.ssa Alfonso con altri amministratori.
Al sindaco di Fragagnano esprime la solidarietà il presidente della Provincia di Taranto, dott. Gianni Florido.
«Alcuni episodi davvero inqualificabili» afferma il capo dell’Amministrazione Provinciale di Taranto, «stanno mettendo a dura prova la serenità del sindaco di Fragagnano, Maria Teresa Alfonso. Conosco Maria Teresa da tanti anni, con il tempo ho imparato ad apprezzare le sue qualità umane e professionali. Come sanno tutti i pubblici amministratori, l’impegno politico richiede enormi sacrifici e grande senso di responsabilità. Ogni atto intimidatorio nei confronti di un rappresentante istituzionale rappresenta perciò un’offesa non solo alla persona ma a tutta la comunità. È per queste ragioni che esprimo piena solidarietà e vicinanza umana all’amica Maria Teresa. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fare piena luce su quanto accaduto».
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora