venerdì 27 settembre 2024


10/05/2017 06:46:31 - Manduria - Attualità

Sarà presente a Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio e Torricella

Da lunedì 22 maggio il giornale di Ciaksocial in versione cartacea sarà presente sul territorio di Manduria, Sava, Avetrana, Maruggio e Torricella.

«Non vogliamo tornare indietro nel tempo, nè pensiamo che il futuro sia il cartaceo, ciò nonostante, abbiamo deciso di raggiungere, con il nostro giornale e sopratutto con il nostro modo di fare informazione, tutte quelle persone che, un po' per motivi tecnici e un po' per avversità al pc o allo smartphone, non riescono a seguirci» ci racconta Enzo Pisconti, direttore di Ciaksicuak. «A dimostrazione del fatto che crediamo fermamente nella comunicazione online, abbiamo deciso che la testata cartacea riporterà interamente l'indirizzo ufficiale del nostro sito internet: www.ciaksocial.com.

Un formato comodo, quasi tascabile, si tratta di un A5 che si sviluppa su 8 facciate per ospitare circa 6/7 articoli al giorno riguardanti il territorio e i suoi protagonisti che da sempre Ciaksocial segue, nel rispetto della verità e della correttezza. Il giornale sarà a colori e punterà molto su una comunicazione d'impatto, rimandando alla versione online gli eventuali approfondimenti.

I lettori non dovranno pagare nulla per ottenere il nuovo nato in casa Ciaksocial, sarà sufficiente chiederlo gratuitamente ad una delle attività commerciali, bar, ecc...che decideranno di abbonarsi al nostro quasi quotidiano. Per il momento sono previste 5 uscite settimanali, con esclusione del sabato e della domenica.

Insomma pronti, così come da programma, a continuare la nostra mission. Cercheremo di mantenere la nostra linea rendendo comprensibile, al nostro lettore, dove finisce la notizia e dove inizia la critica, legittime sia l'una che l'altra ma intellettualmente disonesto se non venissero suddivise. Non si può far passare per notizia una propria opinione rispetto all'argomento trattato.

Sarà una sfida difficile e, sin da adesso, siamo consapevoli dei possibili problemi, che oggi non riusciamo a considerare, e degli alti costi di gestione che potrebbero portare a sospendere l'iniziativa, ciò nonostante ci sembra giusto, nei confronti di tutti coloro che vogliono seguirci, andare avanti con questo progetto».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora