luned́ 23 settembre 2024


06/12/2009 19:29:28 - Provincia di Taranto - Calcio Giovanile

Gianluca Carro fa … tredici e la Virtus Torricella … vola

 
FRAGAGNANO-VIRTUS TORRICELLA 1-3
Ritorna al successo la Virtus Torricella nel torneo provinciale Giovanissimi. Gran bella partita per i ragazzi allenati da mister Egidio Caputo (con il quale collabora, come esterno, Mino Lacorte). Dopo un paio di partite sfortunate, la Virtus Torricella ha dimostrato tutto il proprio valore su un rettangolo di gioco molto ostico, dove poche squadre hanno conquistato l’intera posta in palio.
Ha sbloccato il risultato il solito Gianluca Carro nel corso del primo tempo. Dopo l’intervallo il pareggio dei padroni di casa, che hanno sfruttato una disattenzione dei difensori torricellesi, che non si sono accorti della battuta a sorpresa di un calcio di punizione.
La Virtus Torricella ha però dimostrato di crederci nella vittoria e si è riportata in vantaggio con un altro bel gol di Carro. A chiudere la partita ci ha pensato D’Elia, con un gran bel tiro al volo, che si è insaccato sotto la traversa. Buona anche la prestazione di Martino.
Ora la Virtus è a 4 punti dalla capolista Lizzano e a 3 dalle seconde in classifica, Mexapia Manduria e Polispostiva Sava.
Questa la formazione schierata da mister Caputo: Rossetti, Selita, Martino; Schifone (Marangiolo), Pichierri, Maruggi; D’Elia, Di Lauro, Carro, Cavallo.

MARCATORI: 13 reti Gianluca Carro; 1 Di Lauro, Gianfreda, Lacaita, D’Elia











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora