venerdì 27 settembre 2024


09/06/2017 07:05:17 - Manduria - Attualità

«Il tempo trascorre inutilmente»

«Attendiamo di conoscere le intenzioni dell’Amministrazione circa la messa a norma dello stadio: abbiamo richiesto un incontro da circa un mese a sindaco e assessori allo Sport e ai Lavori Pubblici, ma non abbiamo ancora ricevuto una risposta».
Il presidente del Manduria, Pinuccio Spadavecchia, interviene per parlare di presente e di futuro del calcio biancoverde.
«Purtroppo c’è il problema di sempre: la piena agibilità dello stadio» afferma Spadavecchia. «Il campionato è finito da più di un mese e ancora non sappiamo nulla sulla reale volontà degli amministratori di procedere alla realizzazione degli interventi per adeguare l’impianto alle norme vigenti.
Il rischio quest’anno è ancora maggiore: se i lavori non si appaltano quest’anno, rischiamo di tenere lo stadio a mezzo servizio anche per il campionato 2018-19. L’anno prossimo, infatti, si voterà per eleggere il nuovo sindaco e, quindi, la futura Amministrazione, in attesa dell’insediamento che avverrà a estate inoltrata, non avrà tempo per avviare i lavori.
In centri più piccoli del nostro, come Sava o Maruggio, le Amministrazioni continuano a essere sensibili verso le esigenze dello sport. Qui da noi, invece, nessuno fa niente».
Nessuna decisione, quindi, per l’aspetto agonistico.
«La programmazione è ferma. Non ci stiamo muovendo né per i calciatori, né per l’allenatore. Riguardo il tecnico, non abbiamo alcuna preclusione verso mister Cannarile, con il quale siamo in ottimi rapporti. Non è vero, insomma, che il rapporto con lui si è chiuso».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora