lunedì 23 settembre 2024


21/06/2017 09:43:25 - Sava - Attualità

Il segretario è il manduriano Francesco d’Angela

Nei giorni scorsi si è insediato il nuovo consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Taranto per il triennio 2017-2020.
Alla presidenza è stato riconfermato per la terza consiliatura consecutiva il dott. Giovanni Antonio Prudenzano (Sava). Il segretario è il dott. d’Angela Francesco (Manduria), mentre il tesoriere è il dott. Nisi Angelo (Grottaglie). I consiglieri sono Blasi Angela, Albanesi Valentina, Stellaccio Gaetano, Zella Anna, Corigliane Antonio e Lazzaro Isabella. Il collegio dei revisori è composto dalla dott.ssa De Santis Rita Amelia (presidente) dal dott. Cisonna Vito e il dott. Lama Michele.
“Da questo nuovo Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Taranto arriva il messaggio di una categoria in movimento e anche consapevole del fatto che tutte le sfide del mondo del lavoro necessitano di professionisti onesti, seri, affidabili che abbiamo anche a cuore il valore sociale del loro impegno". Così Giovanni Prudenzano, presidente del Consiglio dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Taranto ha commentato appena rinominato alla carica di Presidente.
"I consulenti del lavoro sono una professione ritenuta assolutamente indispensabile -ha continuato Prudenzano- dal mondo dell'impresa, e questo non lo diciamo noi ma una recente indagine che è stata commissionata al Censis. E io credo che su questa affidabilità si debbano costruire anche quei percorsi che possono consentire ai consulenti del lavoro di valorizzare al meglio le tante funzioni che il legislatore ci ha attribuito in questi anni e che soprattutto ci possano consentire di dare il nostro contributo per lo sviluppo di serie politiche attive per il lavoro a Taranto”.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora