lunedì 23 settembre 2024


24/07/2017 08:09:39 - Avetrana - Calcio

Hanno firmato con il sodalizio biancorosso Massimiliano Calò (ex Galatina), Walter Patera (ex Maglie) e Lorenzo Franco (ex Copertino)

L’Usd Avetrana comunica di aver perfezionato l’accordo con Massimiliano Calò, difensore classe 1991, proveniente dal Galatina, con Walter Patera, centrocampista classe 1990, proveniente dal Maglie e con Lorenzo Franco, centrocampista classe 1994, proveniente dal Copertino.

Queste le prime parole dei tre neo biancorossi:

Calò: “Ho scelto di far parte di questo progetto perché lo ritengo all’altezza di traguardi ambiziosi. Credo che l’obiettivo principale sia quello di creare un gruppo vincente sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio il presidente Saracino e la società per aver creduto in me e spero di non deluderli”.

Franco: “Ho scelto Avetrana per due motivi: perché ho seguito quanto fatto nella scorsa stagione e sono rimasto davvero impressionato e perché credo sia un ottimo ambiente per fare bene e crescere. Proveremo a toglierci più soddisfazioni possibili”.

Patera: “Sono molto contento di aver scelto l’Avetrana perché è da anni che si conferma una società valida e di gente per bene e perché conosco il presidente Saracino, una persona seria. Diciamo che sono andato sul sicuro. Avevo altre richieste dall’Eccellenza e dalla Promozione, ma determinanti sono state le figure del mister che ho avuto l’anno scorso e anche in passato e di cui conosco, dunque, il modo di giocare e pensare e del direttore Antonio Bruno. A livello personale garantisco il massimo impegno, sperando di fare un buon campionato e di raggiungere quanto prima gli obiettivi”.

L’Usd Avetrana annuncia l’accordo anche con Lorenzo Lavota, che nello staff tecnico sarà il nuovo preparatore dei portieri. Latiano, Mesagne, Fragagnano, Francavilla calcio, Virtus Francavilla ed Hellas Taranto nel curriculum del mister francavillese.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora