mercoledì 25 settembre 2024


25/08/2017 11:42:37 - Manduria - Calcio

Rosa, si riparte da un gruppetto di “senatori” riconfermati: Mancuso, Riezzo, De Nitto, Davide Dimitri e Olivieri

Inizierà lunedì prossimo, al “Dimitri”, la preparazione atletica del Manduria, che il prossimo anno militerà in Prima Categoria.

Riconfermato il tecnico della seconda parte della stagione scorsa (il salentino Marco Cannarile), la dirigenza biancoverde (il presidente Pinuccio Spadavecchia, il suo vice Ezio Renna e gli altri collaboratori), hanno iniziato ad approntare la rosa.

Rispetto agli elementi della prima squadra dello scorso, sono stati riconfermati, fra gli altri, gli esperti Mancuso, Riezzo, De Nitto, Davide Dimitri e Olivieri (quest’ultimo è juniores, ma ha già disputato due campionati da titolare in Promozione).

In questi giorni dovrebbero iniziare ad arrivare le firme di altri calciatori già contattati dalla società: prima di lunedì, la rosa dovrebbe crescere sostanzialmente di numero.

Sembra inoltre che si siano avvicinati al sodalizio biancoverde altri operatori, che, in questa fase, preferiscono collaborare nell’anonimato.

L’altra novità relativa al Manduria è legata al settore giovanile: dopo numerosi anni, si ritornerà ad allestire gruppi di tutte le fasce d’età, dai Primi Calci alla Juniores.

Dopo la retrocessione dello scorso anno, i tifosi sperano nel riscatto. La Prima Categoria è un torneo che sta decisamente stretto al Manduria, una piazza blasonata che ha vissuto ben altre entusiasmanti esperienze negli ultimi lustri.

Il prossimo, poi, sarà anche l’anno in cui ritornerà un derby stracittadino: in Prima Categoria militeranno il Manduria e il Don Bosco Manduria.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora