domenica 29 settembre 2024


16/11/2008 00:00:00 - Manduria - Calcio

 

Il Manduria ad Alberobello. Il Maruggio ospita la capolista Galatina
 
 
Non si gioca più a Noci. E’questa la notizia dell’ultima ora che caratterizza la trasferta del Manduria. L’Alberobello, avversario di turno, ha ottenuto, in extremis, l’agibilità del proprio impianto. E, quindi, per la prima volta in questa stagione potrà disputare l’incontro casalingo nella propria struttura.
Le “buone nuove” sono arrivate invece dal bollettino del giudice sportivo, che, in settimana, ha appiedato tutti gli attaccanti baresi: oltre a Sabatelli (cecchino principe con 4 reti all'attivo) e all’ex grottagliese Ontino, espulsi domenica scorsa e, quindi, automaticamente fermi oggi, il giudice ha squalificato per un turno il brasiliano Da Silva, in quanto, dopo essere stato diffidato, ha rimediato un altro cartellino giallo. Per una difesa che già di per sé è di grande valore, come quella manduriana, è indubbiamente un notevole vantaggio dover affrontare un reparto offensivo che sarà composto o da ragazzi della juniores oppure da calciatori di altri ruoli che dovranno adeguarsi ad attaccante per la circostanza.
Per il Manduria, quindi, non potranno esserci attenuanti: bisognerà espugnare Alberobello, nella speranza di ricevere buone notizie da Maruggio, dove sarà impegnata la capolista Galatina, e da Maglie, dove il Taurisano incontrerà una formazione assestata di punti.
Dirigerà l’incontro Dell’Olio di Molfetta.
MARUGGIO - Pantaleo Rizzello, 12 reti in 10 incontri, contro Alessandro De Nicola, 5 reti in 8 incontri. E’una sfida fra bomber quella in programma al “Demitri” di Maruggio, dove sarà di scena la capolista Galatina.
«Non abbiamo nulla da perdere» sono le parole di mister Gidiuli. «Anche se sono umile per natura, a me non piace mai perdere. Col Galatina il Maruggio non partirà certamente battuto».
Dirigerà l’incontro Barbuto di Bari.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora