mercoledì 25 settembre 2024


31/08/2017 07:50:28 - Manduria - Calcio

Intanto è ritornato il portiere Pastorelli. Under 18: Domenico Damicis il nuovo allenatore

Primi test amichevoli per il Don Bosco Manduria, il club del presidente don Dario De Stefano che milita in Prima Categoria. Ieri la squadra allenata da mister Lorenzo Leone si è recata a Sava per misurarsi con la locale squadra che, dopo la fusione con l’Hellas Taranto, parteciperà al torneo di Promozione. Altro test in programma per sabato prossimo: nel rettangolo di gioco della struttura di via per Francavilla ospiterà la squadra Berretti del Taranto.

«Abbiamo iniziato la preparazione lunedì della scorsa settimana» fa presente il direttore generale del Don Bosco Manduria, Antonio Cimino. «In merito alla rosa della prima squadra, abbiamo riconfermato quasi tutti gli elementi dello scorso anno. Come novità, c’è il ritorno dell’esperto portiere Francesco Pastorelli. Sono in arrivo, altresì, degli juniores, come, ad esempio, Federico Scarafile: farà parte integrante della squadra juniores, ma mister Leone, in questi giorni, lo ha aggregato alla prima squadra. Chiaramente, dopo le prime amichevoli saranno fatte delle valutazioni più complessive, per capire se serviranno o meno ulteriori rinforzi, tenendo sempre presente che l’obiettivo del Don Bosco sarà anche quest’anno quello della permanenza in Prima Categoria».

Novità, anche, nel settore giovanile: si è dimesso mister Nuzzo e, al suo posto, è arrivato Domenico Damicis, valido allenatore di grande esperienza nel settore giovanile.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora