mercoledì 25 settembre 2024


02/09/2017 07:49:50 - Manduria - Calcio

Tesserati Urbano, Macrì, Passiatore, De Bartolomeo e De Valerio

Inizia a prendere forma il nuovo Manduria, che il prossimo anno cercherà il riscatto in Prima Categoria.

La società del presidente Spadavecchia si è assicurata la prestazioni di ben cinque elementi esperti.

ANTONIO DE BARTOLOMEO – Centrocampista centrale, classe 1991, con precedenti a Laterza, Massafra e, nell’ultimo anno, a Grottaglie, in Promozione (16 presenze).

GIUSEPPE DE VALERIO – Si tratta di un ritorno per questo ragazzo manduriano, che lo scorso anno è stato titolare con il Don Bosco Manduria.

FABRIZIO MACRI’ – Altro gradito ritorno per il difensore esterno destro, classe 1995. Fu fra i protagonisti, infatti, della squadra juniores allenata da mister Giunta che è arrivò sino alla finalissima nazionale del torneo di categoria. Ha poi giocato con il Fragagnano, con l’Avetrana e il Talsano (25 presenze).

ANDREA PASSIATORE – Attaccante esterno, classe ’92, sfornato dal settore giovanile del Taranto. Nell’ultima stagione ha giocato con il Castellaneta, collezionando 25 presenze e 11 reti.

FRANCESCO URBANO – Esterno d’attacco con esperienze nella Berretti del Lecce. Lo scorso anno ha giocato con l’Avetrana, in Eccellenza, realizzando la rete della preziosissima vittoria di Gallipoli.

Come già accennato ieri, il Manduria ha affrontato in amichevole il Sava (Promozione), nei giorni scorsi, ottenendo una rotonda vittoria per 4-0. Nel tabellino dei marcatori, nell’ordine, De Bartolomeo (1-0), Urbano (2-0), De Bartolomeo (3-0) e Riezzo (4-0).

 

 

 

 

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora