lunedì 23 settembre 2024


10/09/2017 09:31:01 - Avetrana - Calcio

Altro acquisto per il Trani: è arrivato l’attaccante Infimo, con varie esperienze anche in serie D

Vigilia dedicata alla rifinitura per l’Avetrana, attesa, oggi, all’esordio stagionale in Eccellenza in quel di Trani. Vigilia di emozioni per una squadra quasi completamente rinnovata (solo due i riconfermati), che vorrebbe dedicare ai propri tifosi, al proprio presidente Daniele Saracino e al resto della società un risultato positivo.

Impresa certamente non facile, sia per il valore degli avversari, sia per le difficoltà del tesseramento dei due argentini: si spera che i transfer possano giungere in tempo al fine di regolarizzare la posizione dell’attaccante Cereseto e del difensore centrale Salto.

La Vigor Trani, invece, ha completato l’organico nelle ultimissime ore, ingaggiando due forti attaccanti. Del primo, Francesco Faccini (12 reti in 20 presenze lo scorso anno con la Vastese, club che ha vinto l’Eccellenza abruzzese), abbiamo già dato notizia ieri. Nelle ultime ore, poi, il club biancazzurro guidato da Michele Amato ha ufficializzato l’acquisizione delle prestazioni della punta napoletana Antonio Infimo, classe 1990, che nello scorso torneo ha indossato la maglia del Savoia in Eccellenza campana.

Si tratta di un gradito ritorno, in quanto Infimo, cresciuto nel settore giovanile del Bari, ha già brillantemente militato nel Trani durante la stagione 2015-16, destando ottime impressioni nei tifosi. Veloce e dotato di un’ottima tecnica individuale, Infimo vanta molte presenze e altrettanti goal in D e in Eccellenza con le maglie di Gaeta, Isola Liri e Bacoli Sibilla.

Ora, dunque, la Vigor Trani dispone di un tridente di tutto rispetto, composto, oltre che da Faccini e Infimo, anche dal paraguaiano Fernandez, autore della rete biancazzurra di domenica scorsa.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora