venerdì 27 settembre 2024


17/09/2017 10:27:43 - Manduria - Attualità

Si potrà donare il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 11

«L’Emoteca al “Giannuzzi” non chiude!.

A ripetere i soliti concetti può risultare per alcuni molto noioso, spesso è salutare, in particolar modo quando si tratta di salute» afferma in una nota il consigliere regionale Giuseppe Turco. «In agosto, per carenza di personale, molti pensarono che fosse il preludio alla chiusura in settembre di un importante servizio qual è l’Emoteca, essenziale in tutti i periodi dell’anno, molto più sentita nel periodo estivo, purtroppo per l’aumento dell’incidentistica stradale e la per la presenza gradita di numerosi turisti.

Bene, a distanza di tempo, poco più di un mese, vorrei precisare e ricordare che non solo il servizio è attivo come garantito dalla Direzione Generale e dalla Direzione Sanitaria del Giannuzzi, ma è stato potenziato, aggiungendo dalla prossima settimana un giorno al calendario precedente, il venerdì oltre al martedì e giovedì dalle ore 8 alle 11.

Questo risultato si deve ovviamente a tutti gli operatori sanitari che si sacrificano affinché questo importantissimo servizio rimanga attivo presso il nostro nosocomio,alla Direzione Generale, al Direttore della struttura complessa che sovrintende l’Emoteca e al Direttore Sanitario dottoressa Pandiani, che alle parole ha fatto seguire fatti concreti. Il prossimo obiettivo  sarà quello di evitare per la prossima stagione estiva eventuali e inopportuni disservizi ai donatori con una efficace programmazione

Un doveroso grazie a tutti».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora