lunedì 23 settembre 2024


28/09/2017 07:56:01 - Avetrana - Calcio

Una rete con il suo pezzo forte: il colpo di testa. La seconda da falco dell’area di rigore, avventandosi sulla sfera, in mezzo ad una selva di gambe della squadra avversaria

Lucio Cereseto, al debutto con la “camiseta” biancorossa, dimostra di essere all’altezza del calcio italiano. Prelevato dai campionati argentini e, al debutto assoluto in un torneo europeo, Cereseto firma le prime due reti su azione dell’Avetrana in questo torneo. Una dimostrazione che, anche per questo elemento, il “fiuto” del d.s. Antonio Bruno non ha fallito.

Il suo innesto in squadra (dopo l’arrivo dell’attesissimo transfer) ha sicuramente fatto lievitare il potenziale offensivo della compagine del patron Daniele Saracino. Come ha sottolineato mister Branà al termine del pareggio esterno di Otranto, la squadra continua a crescere. Se il rendimento degli elementi più esperti (da Cappellini a Romano, da Calò a Prete, per fare qualche esempio), si conferma su standard già apprezzati in passato, meravigliano le prestazioni dei più giovani: ancora una volta ottimi, a Otranto, il difensore centrale Cavalieri (classe 2000) e l’esterno Venza (classe 1998), entrambi provenienti dal settore giovanile della Virtus Francavilla.

MARCATORI: 3 reti Palma (Fasano), Moscelli (Bitonto, 3 rig.); 2 reti Turitto (Omnia Bitonto), Amodio, Corvino, Gennari (Fasano), Albrizio (Molfetta), Greco (Gallipoli), Cereseto (Avetrana).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora