martedì 24 settembre 2024


28/09/2017 20:18:11 - Manduria - Calcio

La squadra di Cannarile riscatta lo scivolone di campionato di domenica scorsa

Con Franza in avanti, boa e punto di riferimento della squadra, è tutt’altra musica. I ritocchi apportati dal tecnico Cannarile generano gli effetti sperati per la squadra biancoverde: una vittoria larga e l’ipoteca per il passaggio del turno. Autostima che cresce e che permette di guardare al futuro con un pizzico di fiducia in più.

Dall’altra sponda, invece, mister Leone decide di preservare alcuni titolari. A questa decisione si aggiunge anche l’assenza del bomber Corvaglia.

Ne viene fuori un primo tempo assolutamente combattuto. Prima dell’intervallo, il Manduria è passato in vantaggio con Riezzo, che ha trasformato un calcio di rigore.

In avvio di ripresa, ancora Riezzo raddoppia. Partita già in freezer? Affatto, Il Don Bosco riduce le distanze con Salvatore Gallone e cerca di riportarsi in pareggio. L’espulsione di Stefano Brunetti, però, spiana la strada al Manduria, che realizza altre due reti, con Franza e la quarta con Riezzo, ancora dal dischetto.

Il primo derby stracittadino, quello di Coppa Puglia, è dunque vinto dal Manduria.

MANDURIA-DON BOSCO MANDURIA 4-1

MANDURIA: Fiorentino, Olivieri, Macrì; Montagna, Mancuso, De Valerio; Urbano, De Nitto, Franza, Riezzo, Passiatore. A disp.: Tolardo, My, Dimitri, De Bartolomeo, Lettere, De Fazio, Tripaldi. All.: Cannalire.

DON BOSCO MANDURIA: Pastorelli, Cazzolla, Moccia; Brunetti S., Daggiano, Argentoni; Dimitri, Distratis, Santo, Gallone G., Mero. A disp.: Di Lauro, Gentile, Buccolieri, S. Gallone, Ursoleo, Perrucci, A. Brunetti.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora