luned́ 23 settembre 2024


13/12/2009 21:06:55 - Manduria - Calcio Giovanile

La squadra di mister Pisconti era una lontana parente di quella vista all’opera contro il Brindisi

 
SALENTO F. LECCE - SPORTING MANDURIA 5 - 0
 
Partita non bella dello Sporting Manduria in casa della capolista Salento F. Lecce. Partono male i ragazzi di mister Giovanni Pisconti: infatti, dopo appena sette minuti, si fanno sorprendere con un goal in mischia nell’area di rigore.
Il primo tempo continua con la squadra di casa a costruire azioni da rete, ben controllate dai manduriani che giocano di rimessa. Allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio del Salento F. Lecce con una bella azione solitaria di un attaccante. Da segnalare nel frattempo una punizione di Lomartire respinta dalla barriera avversaria.
Il secondo tempo si apre subito con il terzo goal dei locali: su una respinta del portiere Palummieri, un attaccante salentino solo a porta libera mette dentro.
A quindici minuti dalla fine inizia la girandole delle sostituzioni per lo Sporting Manduria, che subisce altre due reti fino alla fine della gara.
Tutta un’altra squadra lo Sporting Manduria rispetto a quella di cinque giorni fa vista contro il Brindisi 1912.
«Abbiamo forse sbagliato l’approccio alla gara» è il commento di mister Pisconti. «Comunque gli avversari meritano la posizione che occupano in classifica. «I miei ragazzi hanno subito parecchi falli duri non sanzionati dall’arbitro, ma questa non è una scusante per il risultato finale, anche se il passivo poteva essere dimezzato. Domenica prossima inizia il girone di ritorno e andiamo a far
visita all’Orsa Maggiore Brindisi: cercheremo di preparare al meglio la gara in settimana».
La formazione dallo Sporting Manduria: Palummieri (Bullo), Maiorano (Franco), Lomartire; Rubino, De Valerio, Saracino (Dupi); Bernardo (Fanelli), Zappalà (Fiorentino), Dimitri (Buccolieri), Caforio (Andrisano), Mariggiò. All.: G. Pisconti.
MARCATORI: 7 reti Mariggiò, 3 Caforio, 3 Lomartire, 2 Zappalà










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora