martedì 24 settembre 2024


22/10/2017 07:01:23 - Manduria - Calcio

Test duro per il Manduria: bisogna sbloccarsi anche in trasferta. La settimana prossima arriva un nuovo attaccante

 

La doppia vittoria casalinga (doppio 3-1 al Savelletri e, domenica scorsa, al Grottaglie), rigenera e rilancia il Manduria.

L’arrivo del d.s. Enzo Pulpito e l’innesto dell’esperto difensore centrale Gigi De Florio, oltre alla crescita generale della squadra, hanno fornito gli effetti sperati. Con sei punti in classifica, i biancoverdi hanno agganciato proprio i cugini del Grottaglie e si sono posti in scia delle battistrada San Marzano e Brilla Campi, che guidano la graduatoria con dieci punti.

«Non culliamoci sugli allori della vittoria del derby di domenica scorsa: capisco che questa gara nelle due cittadine è molto sentita dalla tifoseria, ma ormai appartiene al passato» le parole del d.s. Pulpito. «Già martedì, alla ripresa degli allenamenti, dopo aver ringraziato i ragazzi per la prestazione maiuscola nel derby, ho chiesto loro di concentrarci sul prossimo impegno: la trasferta di Conversano».

La squadra barese ha un punto in più del Manduria. Ha sinora battuto, davanti al pubblico amico, il Don Bosco Manduria (2-1) e il San Vito (3-0). Ha poi pareggiato a Savelletri (3-3) e perso a Campi, nel confronto con la capolista (0-1).

«Il Conversano è un osso duro, ma il Manduria dovrà recarsi in terra barese per ottenere un risultato positivo. Conosco bene il suo allenatore (Tommaso Narracci), il lavoro che svolge e i risultati che ha ottenuto nella sua carriera. Servirà la massima concentrazione e una prova impeccabile per conquistare un risultato positivo».

Il d.s. Enzo Pulpito annuncia un nuovo rinforzo.

«Sto trattando un attaccante. Contiamo di definire la trattativa la prossima settimana».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora