martedì 24 settembre 2024


10/11/2017 06:02:42 - Salento - Attualità

Il video caricato nella rete internet diventa virale

 

Per una notte il centro storico di Mesagne si trasforma in club privé a cielo aperto.

Sono le 2 di notte e il centro storico di Mesagne diventa luogo scelto da due ragazzi per fare sesso.

Siamo ad un passo dall’ex piazza Commestibili, in largo di via Albricci. In poche decine di metri turisti e forestieri si attardano per gustare i prelibati piatti della gastronomia mesagnese.

Due ragazzi, lei mesagnese e lui di un paese limitrofo, non vogliono perdere tempo. Sono impazienti, fremono dal desiderio ardente. Non riescono a resistere. Avranno gli occhi offuscati. E si fermano all’angolo della piazzetta per fare sesso, incuranti di chi possa vederli.

Arrivano fino in fondo. Senza alcun preliminare, arrivano a consumare l’atto sessuale. Non si accorgono che da un pub di via Luca Antonio Resta è uscito un gruppo di ragazzi che, increduli, li filmano. Video che va subito sulla rete diventando virale.

Uno spettacolo choc che in pochi secondi colleziona migliaia di visualizzazioni. E di commenti.

Alcuni internauti si dicono sconcertati. “Non c’è limite al degrado. Ci mancava il sesso a cielo aperto. Ormai il centro storico è fuori controllo. Uno dei centri storici più belli del Salento, vanto e orgoglio di Mesagne, é diventato un bordello all'aperto”, scandalizzandosi di vedere un ragazzo avvinghiarsi sulla sua ragazza.

Altri commentano: “Lo fanno vedere in televisione al Grande Fratello Vip. Di cosa ci dobbiamo scandalizzare? Di una sveltina? E’ davvero tanto indecoroso quel siparietto hard?”.

I volti dei due ragazzi immortalati mentre fanno sesso appoggiati al muro, in un angolo, non sono visibili. Ma in città giurano di conoscere lei. Forse. Chissà? Probabilmente li conosceranno coloro che con i telefonini hanno girato il video, dal momento che poi hanno atteso che i due si ricomponessero e salissero in macchina.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora