venerdì 27 settembre 2024


24/11/2017 08:20:55 - Manduria - Attualità

Per la squadra manduriana due medaglie d’oro e una d’argento

 

Un week end pieno di ottimi risultati per la scuola di ballo manduriana “Team Dance Erario”, coordinata dai tecnici federali Pamela Costa e Gregorio Erario, Domenica scorsa, a Lucera (FG), si è svolta la competizione “Trofeo Quick Dance 2”, competizione regionale di danze coreografiche. Gli atleti della scuola manduriana “Team Dance Erario” ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento, portandosi a casa due eccezionali primi posti nel Synchro Freestyle Hip-Hop e un ottimo secondo posto nel Synchro Latin.

«Un grosso successo che genera grandi soddisfazioni» commentano i maestri Erario e Costa, che aggiungono: «Dopo aver chiuso la scorsa stagione con l’ottima prestazione ai Campionati Italiani tenutosi a Rimini, gli atleti hanno ripreso la nuova stagione sportiva più carichi di prima e noi non potremmo essere più fieri di loro che con grande interesse e sacrifici che solo grandi atleti sanno fare si impegnano tutti i giorni a raggiungere i propri obiettivi. Fra noi e i ragazzi c’è un bellissimo rapporto: loro ci vedono, più che come maestri, come una sorta di fratello o sorella maggiore. Li ringraziamo per le emozioni e le soddisfazioni che ci regalano e speriamo che anche altri bimbi della loro età possano appassionarsi a questo magnifico sport. Un ringraziamento va anche ai genitori, splendide persone, che offrono la loro massima collaborazione e li ringraziamo per la fiducia che ripongono in noi facendoci lavorare con i propri figli e lasciandoci gestire la loro carriera sportiva».

I 9 atleti manduriani che hanno partecipato alla competizione di età compresa fra i 10 e i 13 anni sono stati giudicati da 9 giudici, attratti dalla bravura dei ballerini manduriani, che hanno esibito le loro coreografie con grandi capacità tecnico-artistiche. Questi i ragazzi che hanno trionfato a Lucera: Lucia Dimilito, Giulia Bitonto, Martina Bitonto, Lara Calò, Ilaria Tornese, Zhaklin Gashi, Francesca De Pascale, Riccardo Prudenzano e Gabriele Di Bello.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora