luned́ 23 settembre 2024


20/12/2009 19:37:09 - Sava - Calcio Giovanile

Pareggio in rimonta grazie alle reti di Chianura e Lacaita

 
FRAGAGNANO-POLISPORTIVA SAVA 2-2
Buon pareggio per la Polisportiva Sava nel torneo provinciale Allievi. La squadra allenata da mister Franco Pichierri avrebbe però potuto anche conquistare l’intera posta in palio, se la dea bendata non le avesse voltato le spalle nel corso del primo tempo, quando, ovvero, l’attaccante Raho ha centrato prima il palo e poi la traversa.
Il risultato si è sbloccato nel corso della ripresa, quando, ovvero, dopo appena 30 secondi la squadra di casa è passata in vantaggio. Al 10’, però, la Polisportiva Sava si è riportata in parità grazie ad una rete di Chianura.
Il Fragagnano è rimasto a questo punto in 10, a causa di una espulsione, e la Polisportiva Sava ha annusato la possibilità di vincere l’incontro. Invece, proprio in contropiede, è stato il Fragagnano a riportarsi in vantaggio.
Forcing finale della Polisportiva Sava, che nei minuti di recupero, grazie ad un tiro da fuori area di Lacaita, ha chiuso l’incontro in parità.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Cristiano Antonucci, Alberto Pichierri (Chianura), Buccoliero (Caforio); Lacaita, Bucci, Doria; Rossano Antonucci, D’Ettorre (Bisci), Monaco, Guagnano, Raho. All.: Franco Pichierri.
MARCATORI: 5 reti Raho; 4 D’Ettorre; 2 Guagnano (1 rig.); 1 Monaco, Andrea Pichierri, Antonio Calò, Gioia, Chianura, Lacaita e Giuseppe Pichierri.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora