lunedě 23 settembre 2024


19/02/2018 06:44:32 - Manduria - Altri Sport

Battuta l’Orchidea Monteiasi: 25-13, 25-6, 25-8

 

Nella sesta giornata del girone di andata del campionato di Prima Divisione Giovani, prima del turno di riposo, la Emmesse batte nettamente in casa una rimaneggiata Orchidea Monteiasi. Una gara vinta 3 a 0 (25-13; 25-6; 25-8) contro un’avversaria giunta a Manduria con una formazione composta da atlete under 13. Il tutto è durato 42 minuti. Pertanto la gara non ha mai offerto momenti di bel gioco, né la prestazione delle ragazze può essere valutata sotto il profilo tecnico-tattico.        

«I livelli di attenzione e concentrazione sono stati molto bassi tanto che, nonostante il livello tecnico della squadra avversaria, la nostra squadra ha commesso un numero indicibile di errori-punto» il commento di coach Massimo Stranieri. «Cosa, questa, che deve farci riflettere profondamente perché di altro profilo saranno le gare che ci aspettano nelle prossime settimane. Comunque approfitteremo di questo turno di riposo per ritrovare la concentrazione e lavorare sulle nostre lacune».

Questa la rosa dell’Emmesse Manduria: Ancora Chiara (laterale); Baldari Martina (laterale); Casale Isabela (libero); D’Abramo Viola (laterale); D’Amicis Gabriella (opposto); D’Amicis Ginevra (opposto); Dimagli Martina (alzatrice); Dinoi Valeria (laterale); Francavilla Aurora (alzatrice); Francioso Roberta (libero); Giuliano Michela (laterale); Grottoli Federica (centrale); Lamusta Silvia (centrale); Pasanisi Aurora (alzatrice); Pecoraro Chiara (centrale); Suma Flavia (centrale).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora