venerdì 27 settembre 2024


05/05/2018 07:30:37 - Manduria - Attualità

L’ospedale di Manduria fra i 16 nosocomi pugliesi promossi per qualità ed efficienza

.

Ad annunciarlo è il consigliere regionale del gruppo “La Puglia con Emiliano”, Giuseppe Turco.

«Un’altra buona notizia arriva per l’ospedale “Giannuzzi” di Manduria. A dimostrazione che la sinergia tra istituzioni e mondo della sanità è la migliore ricetta per assicurare livelli assistenziali di qualità e l’ampliamento dell’offerta».

Turco esprime soddisfazione per il via libera delle attività dell’Ambulatorio Infermieristico Specialistico di III livello per la gestione dei pazienti portatori di stomia e lesioni croniche. Da ieri infatti è iniziata l’attività per i pazienti interni, mentre nei prossimi giorni sarà aperta l’agenda delle prenotazioni per tutti gli altri.

«Questa idea» spiega Turco «è nata dalla stretta collaborazione con il Polo Ospedaliero Valle d’Itria, struttura in cui tale ambulatorio esiste già da anni, e con il dirigente delle Professioni Sanitarie dottor Pio Lattarulo. Ma è anche un’idea da me fortemente sostenuta per migliorare e ampliare l’offerta sanitaria del “Giannuzzi”. E grazie alla piena disponibilità del direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi, abbiamo così raggiunto un risultato importantissimo».

Un’altra buona notizia, che si somma a quella che vede il “Giannuzzi” promosso per qualità e efficienza insieme a soli altri 15 ospedali pugliesi: Policlinico di Bari, De Bellis di Castellana Grotte, oncologico di Bari, Manfredonia, San Severo, Bisceglie, San Paolo Bari, Putignano, Corato, Castellaneta, Martina Franca, Francavilla Fontana, Ostuni, “Vito Fazzi” di Lecce e Scorrano.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora