luned́ 23 settembre 2024


21/12/2008 17:42:49 - Manduria - Calcio Giovanile

Il vantaggio iniziale firmato da Piero Gennari

Sfuma solo prima del triplice fischio finale la possibilità di un altro colpaccio della squadra juniores del Manduria, ieri impegnata ad Ostuni.
I ragazzi allenati da mister Rino Massaro entrano determinati in campo, alla ricerca del successo. E, in effetti, la partita si mette subito bene per la squadra ospite: Piero Gennari, dopo poco più di un minuto, mette a segno la rete del’1-0.
La gara si mette quindi in discesa per il Manduria, che cerca di chiudere il conto, ma i numerosi tentativi di raddoppio non trovano breccia nella difesa avversaria. Il primo tempo si chiude senza altra sostanziale novità.
L’andamento della ripresa non muta. Eque opportunità per entrambe le squadre, che però non riescono a modificare il risultato, Per il Manduria da segnalare un tentativo ancora di Piero Gennari, il cui tiro sorprende il portiere di casa fuori dai pali. Purtroppo, però, la palla non inquadra la porta. Ancora una possibilità per il Manduria  con un tiro piazzato delli Carlà, che cerca di disorientare il portiere, ma il colpo debole alla sfera permette il portiere di deviarla sul palo. Al 26’ la svolta della partita: Giorgio Calò viene espulso per una incomprensione con il direttore di gara.
L’Ostuni, ritrovandosi in superiorità di giocatori, prende coraggio e costruisce alcune azioni che impensieriscono la squadra bianco-verde. Al 40’ Massaro richiama in panchina Gennari e manda in campo Lamusta. Prima del triplice fischio, su azione susseguente a calcio di punizione, l’Ostuni trova il gol del pareggio, che suona come una beffa per il Manduria, che già pregustava un nuovo colpo gobbo in trasferta.
E’ comunque un punto utile per muovere la classifica.
Questa la formazione del Manduria (4-5-1): Tolardo; Giorgino(K), Forleo, Lanzilli, Pignataro; Carlà, Dimaggio, Calò, Occhilupo, Gennari; Mero.
MARCATORI MANDURIA: 6 reti Gennari (2 rig.); 4 Mero; 2 Occhilupo; 1 Abbracciavento, Giorgino, De Simone, Forleo.
 
 Giuseppe Borgia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora