luned́ 23 settembre 2024


21/12/2008 18:02:38 - Manduria - Calcio Giovanile

La capolista supera il Lizzano. In rete Lorenzetti, Quaranta e Perrucci

 
Finalmente arriva la vittoria dopo tre sconfitte consecutive. Lo Sporting Manduria si sblocca, riassaporando la vittoria, che mancava da tre domeniche. In formazione vengono inseriti quattro ragazzi nati nel 1994,che danno un atmosfera diversa e più aggressiva in fase di attacco.
Al 10’ e al 12’ è stato Guido a impensierire il portiere ospite con tiri dalla distanza. Al 21° sempre Guido, su punizione dal limite di Perrucci, si trova tutto solo davanti al portiere ma calcia fuori. Ma il gol era nell’aria: al 23’ Lorenzetti, su respinta difensiva, si è inventato un tiro dai 20 metri che si è insaccato alle spalle del portiere Schiavone.Il Lizzano al 34°’si è affidato al contropiede ma Pastorelli è riuscito a fare il miracolo, avendo la meglio su Borraccino che si era presentato solo davanti a lui. Un campanello d’allarme per lo Sporting…
Al 36’ minuto azione tutta di prima Guido-Brunetti-Quaranta, che si trova davanti al portiere tutto solo nel mettere il 2-0.
Nel secondo tempo lo Sporting riparte subito di slancio nel tentativo di chiudere la partita. Ci prova prima Fontana dalla distanza e poi Guido su calcio di punizione a portiere battuto, cogliendo in pieno la traversa. Il gol arriva al 18’ con un tiro dalla distanza del bravo Perrucci.
Mister Zaccaria comincia ad effettuare i cambi: esce Fontana per Franco, Lorenzetti per Guida, Brunetti per Maiorano,Dinoi per Dinoi A, Guido per Fanuli, Quaranta per Calò.
La partita si chiude col punteggio di 3-1.
Queste le formazioni. Sporting Manduria: Pastorelli, Fontana, Distratis; Guido, Mero, Dinoi; Lacorte, Lorenzetti, Quaranta, Perrucci, Brunetti. A disposizione:
12)Marasco,13)Guida, 14) Franco, 15) Maiorano,16) Dinoi A, 17) Fanuli, 18) Calò.
Lizzano: Schiamone, Alabrese, Picone; Scanna, La porta, Cavallo; Panico, Tratta, Alabrese, Panariti, Borracino. A disposizione: 12) Antonucci, 13) Peloinelli, 14) Alabrese, 15) Zaccaria, 16) Antonucci, 17) Laporta.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 8 reti Sudosi; 5 Maiorano, Guido, Perrucci (1 rig.); 2 Fontana e Brunetti; 1 Lorenzetti e Quaranta.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora