venerdì 27 settembre 2024


27/06/2018 07:04:13 - Manduria - Attualità

Alla presidente uscente Maria Antonucci Rochira è subentrata la presidente per il prossimo anno sociale (2018-19) Giovanna Caforio Massarelli

 

Passaggio di consegne al Lions Club di Manduria tra la presidente uscente Maria Antonucci Rochira e la presidente per il prossimo anno sociale (2018-19) Giovanna Caforio Massarelli, per la seconda volta al timone del club, dopo aver ricoperto prestigiose cariche distrettuali e di club. La cerimonia (la cinquantesima Charter Night del Lions Club di Manduria) è avvenuta alla presenza del Governatore del Distretto 108/AB, Francesco Antico.

Per l’occasione il club si è arricchito con l’immissione di due nuovi soci, Minuccio Massarelli e Vittoria Rochira, i quali hanno con emozione prestato giuramento di sposare la causa lionistica con l’orgoglio di appartenenza all’associazione e con la rinnovata vocazione al servizio.

Un nuovo impegno, nuove responsabilità per il Lions Club di Manduria, che nei 50 anni di attività non ha mai fatto mancare la propria presenza nel territorio di Manduria e dei sette comuni che lo costituiscono (Avetrana, Fragagnano, Lizzano, Maruggio, S. Marzano, Sava, Torricella), attraverso le innumerevoli attività di servizio portate avanti dalle personalità e dalle professionalità che, negli anni, lo hanno rappresentato.

«Supportare il bisogno attraverso il servizio, è questo il lionismo» è riportato in una nota del club. «Ed è questo che ha fatto in questi 50 anni di vita il Lions Club di Manduria, è questo che continuerà a fare negli anni futuri, onorando il motto del “We serve”, noi serviamo, che, come ha ben ricordato la presidente uscente, Maria Antonucci Rochira, pone l’accento sul noi, sull’unione, sulla condivisione, perché insieme, non da soli, si cresce nel perseverare il bene comune».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora