sabato 28 settembre 2024


02/01/2010 10:42:53 - Manduria - Calcio

E’ disponibile già da domani, a Cerignola

 
L’attaccante Cosimo Nobile è del Manduria.
E’ stato questo il “botto” della società biancoverde per … festeggiare il nuovo anno. Nobile è un attaccante di razza, che stava allenandosi agli ordini di mister Bruno già da diversi giorni.
Si tratta di un centravanti di notevole esperienza: classe ’78, è stato svezzato dalle giovanili del Lecce; poi ha maturato esperienze a Lecco (C1), a Prato (C1), a Marsala (C2), a Gualdo (C2), A Stabia (C2), a Martina (C2), a Tricase (C2), a Poggibonsi (C2), a Ostuni (Eccellenza), a Brindisi (serie D) e a Nardò (Eccellenza).
Dopo le partenze di Tondo e dell’argentino Carca, il Manduria è corso quindi ai ripari. Con Nobile arriva finalmente il classico attaccante con il fiuto del gol, un pericolo costante per le difese avversarie.
Disponibile già da domenica, a Cerignola, Nobile dovrebbe giocare al centro dell’area avversaria. Escobar, a questo punto, potrebbe essere spostato a sinistra. Per il terzo posto del tridente offensivo del Manduria dovrebbe esserci un ballottaggio fra lo juniores Micca e il bravo Destradis, che ha già all’attivo due centri in questa stagione. Molto dipenderà dalla scelta del terzo juniores. Certi del posto Calò e Cimino, non può dirsi altrettanto dell’altro juniores Papa, che ha scontato la giornata di squalifica. Può darsi che Calò sia spostato a destra della linea difensiva, con Coccioli come mancino basso. A quel punto in avanti avrebbe spazio l’altro juniores Micca.
Non è ancora pronto, invece, l’altro centrocampista, classe ’80 (che ha trascorsi nel Casarano, nel Brindisi e nel Nardò) in procinto di firmare per il Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora