lunedì 23 settembre 2024


03/01/2010 16:04:57 - Maruggio - Calcio Giovanile

Decisivi il fondo del terreno impraticabile e le decisioni dell’arbitro

 
MASSAFRA-MARUGGIO 3-0
 
Inizia male il nuovo anno per il Maruggio, che incappa in una nuova sconfitta, la seconda del torneo, ancora una volta con una formazione che naviga nei bassifondi della classifica.
Gara condizionata dalle impossibili condizioni del terreno di gioco e da un arbitraggio decisamente ostile ai colori giallo-blu. Un vero peccato per i ragazzi allenati da mister Giovanni Gioia, che hanno il possibile per conquistare un risultato positivo a Massafra, ma che sono stati puniti prima da un calcio di punizione contestato e che per giunta è rimbalzato male davanti al portiere.
La partita è rimasta su questo risultato sino a 6 minuti dalla fine, quando, in un’azione d’attacco, un tiro del Maruggio è stato respinto nettamente con un braccio dai difensori locali. I ragazzi di mister Gioia hanno richiesto con vigore il calcio di rigore. L’arbitro ha invece replicato sostenendo che il tiro era molto ravvicinato e che quindi il fallo di mani era da ritenersi involontario. Le proteste sono poi costate anche il rosso a Ricca.
Rimasto in 10, il Maruggio ha poi subito altre due reti negli ultimi sei minuti.
Giornata da dimenticare, in attesa di un prossimo riscatto.
Questa la formazione del Maruggio: Chiego, Fontana, Borgia; Di Lauro, Mero, Zaccaria; Di Maggio, Cinieri, Sudosi, Perrucci, Guido (Ricca). All.: Gioia.
MARCATORI: 6 reti Sabatelli e Sudosi (2 rig.); 3 Zaccaria; 2 Parini e Perrucci; 1 Scarciglia, Di Lauro, Di Maggio, Bernardo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora