venerdì 27 settembre 2024


03/08/2018 07:58:05 - Manduria - Attualità

Utilizzata la graduatoria del 2012

 

In arrivo due geometri a tempo indeterminato e a tempo part-time (50%) al Comune di Manduria.

Mentre diversi dirigenti, al contrario, sono in via di sistemazione presso altri Comuni, in mobilità, la commissione straordinaria, completando un iter avviato l’8 marzo scorso, ha deliberato l’assunzione di due istruttori tecnici attraverso lo scorrimento della graduatoria approvata nel 2012.

Inizialmente, come si ricorda nella stessa delibera, era stato pubblicato un avviso pubblico di mobilità per l’assunzione dei due geometri, per il quale, però, non si è avuto alcun riscontro: nessuna domanda è infatti pervenuta. Il 24 luglio scorso, pertanto, si è stabilito di riprendere in considerazione la graduatoria del 2012, ancora in corso di validità, per la quale risultava l’utilizzo sino al settimo nominativo in graduatoria.

Si sono presi quindi in considerazione l’ottavo e il nono di questa graduatoria, ovvero Vincenzo Latagliata e Pasquale Giuliano. Entrambi sono stati convocati al Comune per definire l’assunzione, ma l’ottavo in graduatoria, ovvero Vincenzo Latagliata, ha comunicato la sua rinuncia a questa opportunità lavorativa.

Di conseguenza, si è fatto ancora ricorso alla graduatoria del 2012 per convocare il decimo classificato, ovvero Piero Montalbano, che ha invece offerto la disponibilità a sottoscrivere il contratto che lo legherà al Comune di Manduria, insieme a Pasquale Giuliano, con un rapporto di lavoro a tempo indeterminato e part-time 50% di tipo orizzontale per 18 ore settimanali.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora