lunedì 30 settembre 2024


06/01/2010 11:37:05 - Manduria - Attualità

Pronto il brano su Obama: ma Mele si è autoescluso da Sanremo. Gianni Ippoliti indaga…

 
Ci saranno, in coppia, Emanuele Filiberto e Pupo. Non ci sarà Franzy Mele, cantautore manduriano.
«Si è autoescluso dal Festival di Sanremo, perché non intendeva creare altre polemiche dopo il caso-Povia».
E’ la giustificazione che il simpatico presentatore televisivo Gianni Ippoliti ha dato, durante la scorsa trasmissione televisiva di RaiDue “Mattina in Famiglia”, per spiegare l’assenza di Franzy Mele alla prossima edizione della più importante rassegna canora italiana. Lo ha fatto presentando, con la sua lettura sempre originale e alternativa, la rassegna stampa della settimana precedente e mostrando la foto che pubblichiamo sopra, in cui vi sono Emanuele Filiberto e Pupo da una parte e il cantautore manduriano Franzy Mele, in grande dall’altra.
«Nel regolamento del festival c’è scritto che sono ammessi sono cantanti» ha precisato ancora Gianni Ippoliti. «Invece troviamo Emanuele Filiberto, peraltro guarito in tempo di record dalle cicatrici del suo recente incidente stradale. Non ci sarà invece Mele, che aveva già preparato il suo brano su Obama».
L’attenzione si sposta ora sulla prossima trasmissione di “Mattina in Famiglia”: da Gianni Ippoliti la Puglia attende altre novità sul caso-Mele, che potrebbe diventare il tormentone sino al festival di Sanremo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora