luned́ 23 settembre 2024


22/12/2008 10:31:40 - Manduria - Calcio Giovanile

In rete Fernando Lamusta, che ha superato nel frattempo un provino col Poggibonsi (C2)

 
Vittoria sofferta dell’Atletico Manduria su un Novoli capace solo di arroccarsi in difesa a cercare di limitare i danni. La partita è stata condizionata dal forte vento che non ha permesso le giocate di fino. Ne è scaturito un primo tempo arruffato e confusionario. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Tomaselli hanno preso letteralmente d’assedio la porta ospite, che è stata scardinata solo nei minuti di recupero con Fernando Lamusta (nella foto) che è stato lesto a siglare un gol con un tiro preciso a fil di palo. Per il giovane attaccante manduriano è un periodo d’oro. Dieci giorni fa è stato in quel di Poggibonsi (Siena) a provare per la locale squadra che milita nel campionato di Seconda Divisione. Ha fatto una ottima impressione e sicuramente a fine stagione si trasferirà nel sodalizio senese.
Ancora un ottimo risultato per la compagine messapica, che dopo i due trasferimenti nell’ U.S. Lecce di A.Vagali (Allievi nazionali ), F. Urbano (Giovanissimi Nazionali) e di V. Cimino (Promozione – U.G. Manduria Sport), mette a segno un altro colpo, a giustificare la bontà dell’ottimo lavoro che la scuola calcio sta operando da parecchi anni, grazie alla bravura dei suoi  tecnici, al prezioso supporto dei dirigenti e al proficuo lavoro del coordinatore mister Sergio Sammarco. 
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Ga. Dimitri, Sgura, Gi. Dimitri; Schettini, Pentassuglia, Occhilupo; Dimaggio, Stano, Defazio (Ruggiero), Lamusta, Gruccione. Allenatore: Tomaselli










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora