lunedì 23 settembre 2024


19/10/2018 11:41:41 - Avetrana - Attualità

La protesta degli utenti: «Siamo costretti a fare la fila all’aperto, sotto il sole o sotto la pioggia»

 

La sede non è disponibile a causa di alcuni interventi in atto per rimodernarla e, pare, per rimuovere alcune parti in amianto e pertanto, da qualche giorno, i dipendenti dell’Ufficio Postale di Avetrana ricevono l’utenza in un camper posizionato in un’area adiacente alla struttura.

A segnalare quest’anomala situazione, che si può apprezzare attraverso la foto, sono alcuni cittadini avetranesi.

«Noi utenti siamo costretti a fare le file all’aperto, sia nelle giornate di caldo, sia nelle giornate piovose o fredde» protestano alcuni cittadini. «Come è possibile trattare in questo modo i propri clienti?. Alle Poste si recano anche persone anziane, che sono costrette a sostare all’aperto in attesa del proprio turno, soffrendo, a seconda dei giorni, per il caldo, per la pioggia o per il freddo».

Da quel che abbiamo appreso, i lavori non dovrebbero durare a lungo. In ogni caso, però, sarebbe stato più saggio utilizzare, in questi frangenti, un’altra struttura, al fine di evitare i disagi all’utenza.

Crediamo che non sarà neppure semplice per i dipendenti delle Poste Italiane ricevere la gente e lavorare all’interno di un camper. Per la sicurezza, invece, è sempre presente un vigilantes di un istituto privato.

Non resta che sperare che i lavori procedano senza intoppi, affinchè tutto ritorni al più presto nella normalità.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora