lunedì 23 settembre 2024


27/10/2018 08:55:51 - Avetrana - Calcio

Rispetto all’anno scorso, è partito solo il bomber Triggiani. Ingaggiati, fra gli altri, il bulgaro Gogovski e l’ex avetranese Sebastio

 

Ha confermato l’ossatura della rosa che ha conquistato una tranquilla salvezza lo scorso anno, rimpolpando l’organico con altri elementi con cui si punta a colmare le lacune emerse nella precedente stagione agonistica.

L’Atletico Vieste di mister Bonetti, prossimo avversario dell’Avetrana, può essere considerata la mina vagante del torneo. Ha già colto dei risultati sorprendenti (come il successo in casa dell’attuale capolista Molfetta Calcio), e naviga a metà classifica avendo già affrontato diverse big del campionato (dal Molfetta Calcio al Gallipoli, dal Corato al Brindisi).

I foggiani hanno “blindato” quasi integralmente il pacchetto difensivo dello scorso anno: dai portieri Innangi e Tucci ai difensori Caruso, Sollitto, Ranieri e Prencipe.

A centrocampo è arrivato un altro straniero: si tratta del bulgaro Hristo Gogovski, classe 1993, che in Eccellenza ha giocato, due anni fa, ad Otranto, e lo scorso anno, prima nel Galatina e poi nel Novoli.

In attacco, invece, è partito l’elemento più rappresentativo: Matteo Triggiani. La punta molisana si è accasata a Bisceglie. Confermato l’argentino Damian Sciacca, classe ’93, 4 reti lo scorso anno. Sono arrivati Gabriele Mosca, classe ’99, cresciuto nel settore giovanile del Lecce (lo scorso anno in Eccellenza con Galatina e Novoli) e l’ex avetranese Donato Sebastio, anch’egli classe ’99, sinistro, alto 170 cm, forte tecnicamente, abile nell’uno contro uno e a saltare l’uomo.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora