lunedì 23 settembre 2024


30/11/2018 07:24:42 - Avetrana - Attualità

Ha ricevuto il testimone da Davide Giusi. Confermato come vice presidente Massimiliano Nigro

 

Jonathan Tieni è il nuovo presidente della Lega Navale di Torre Colimena. E’ stato eletto nei giorni scorsi dall’assemblea degli iscritti, chiamata a rinnovare la cariche dirigenziali. Riceve il testimone da Davide Giusi, il quale ha completato i due mandati previsti dallo statuto interno, caratterizzati da un’intensa attività e tanti traguardi raggiunti.

Originario di Torre Santa Susanna, Tieni (il più giovane presidente di una Lega Navale in Italia), risiede a Torre Colimena per diversi mesi all’anno. Ha conquistato la fiducia di tutti i soci per la costante presenza e per la disponibilità dimostrata nel far fronte alle esigenze della sezione,del mare e della piccola frazione turistica di Manduria.

Come vice presidente della sezione è stato rieletto Massimiliano Nigro, che era stato proposto da Davide Giusi come suo successore.

«Non si è trattato di rinuncia da parte mia» le sue parole. «Ho insegnato a Jonathan lo spirito della Lega Navale con l’entusiasmo con cui trasmetti degli insegnamenti a un fratello più piccolo. In soli quattro anni è riuscito a creare un binomio indissolubile fra se stesso e la sezione».

Rieletto al terzo mandato, nel delicato ruolo di tesoriere, l’ercolano Luca Ciccarese. Gli altri consiglieri sono Valerio Augurio, Giuseppe Crisostomo, Walter Di Bari, Davide Giusi, Pietro Patrini e Antonio Cosma. Il collegio dei revisori dei conti sarà composto da Michele Olivieri, Antonello Nicoli, Mimmo Caniglia, Giampiero Desantis, mentre il collegio dei probiviri sarà rappresentato da Giovanni Laporta, Piero Fella, Giuseppe Lagamba e Domenico Quarta.

 











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora