lunedě 23 settembre 2024


24/12/2008 06:02:21 - Manduria - Altri Sport

Quelli che il Basket BRINDISI- Museo del Primitivo Basket MANDURIA 89-81

Quelli che il Basket BRINDISI: Panzera 10, Tasso, Baldassarre, Rizzo 2, Centonze, Bove 23, Della Porta 34, Petracca 7, Guadalupi 13, Zito. All.re Attorre.
Museo del Primitivo Basket MANDURIA: Novolese D. 6, Novolese M. 15, Mangia 4, Lucia, Scarnera 6, Pennetta, Panzetta 30, Pignatelli 4, Leo 3, Massafra 13. All.Dinoi
Si interrompe la striscia positiva della Museo del Primitivo Basket Manduria che cade in casa della capolista Quelli che...Brindisi. La squadra di coach Dinoi, nonostante le assenze di Cerminara e Renna, tiena botta ai brindisini che solo negli ultimi minuti riescono a chiudere un match che sino ad allora era stato incerto ed indecifrabile.
Intanto ieri (martedì) è arrivata la sentenza del ricorso inoltrato dal New Basket Carovigno dopo i fatti di due settimane orsono, quando la partita casalinga della Vis non si era svolta a causa della scarsa illuminazione della palestra Fermi; il giudice sportivo ha respinto il ricorso del Carovigno, in tal modo la partita dovrà essere ripetuta tra le mura amiche della palestra in via per Maruggio.
Presumibilmente la partita sarà svolta durante le feste natalizie per permettere il 4 gennaio il normale svolgimento del campionato. Buona notizia per i ragazzi messapici che potranno prontamente rifarsi della sconfitta subita sabato scorso, riaprendo la strada che porta ai vertici della classifica
 
Carlo Massafra










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora