domenica 29 settembre 2024


17/11/2008 00:00:00 - Manduria - Calcio

 

LA PANCHINA DEL TECNICO DEL MANDURIA TRABALLA
 
Dopo l’imprevista sconfitta di Alberobello, la panchina di mister Colagiorgio traballa. Questa sera i dirigenti si riuniranno per stabilire una linea.
Di solito, in questi casi, è sempre l’allenatore a pagare. Bisogna però dire che, in effetti, la squadra del Manduria è sicuramente più debole rispetto a quella dell’anno scorso. E ciò perché, in estate, si sono commessi molti errori nella campagna di rafforzamento. Il top lo si è toccato a settembre, quando si è lasciato partire Scarcella, che è andato a rafforzare una diretta concorrente, il Taurisano.
Ora la situazione di classifica è sempre più precaria. Taurisano e Galatina sembrano aver preso il largo. Ma c’è una considerazione da fare per meglio mettere a fuoco l’attuale fallimento del Manduria: il Maruggio, allestito con un budget forse di un decimo rispetto a quello biancoverde, è appena a 4 punti … La differenza? Il Maruggio, che nel primo tempo della partita di ieri ha messo alle corde il Galatina (e che qualche settimana fa mise in soggezione anche il Taurisano), ha scelto con parsimonia i puntelli, inseriti in un organico che lo scorso anno aveva vinto la Prima Categoria, seppur ai play off. Considerazioni che dovrebbe indurre ad una profonda riflessione…










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora