sabato 28 settembre 2024


21/01/2010 18:54:09 - Manduria - Calcio

Sul 2-0 Negro ha parato un calcio di rigore

 
Micca e Potì, nella ripresa, regalano il derby jonico dell’Eccellenza al Manduria. Un successo importantissimo, che consente alla squadra di mister Bruno di compiere un altro sostanzioso passo verso la salvezza.
Porta fortuna, quindi, la presidenza di Cosimo Giannini: un pari, contro il Liberty Molfetta, ed un successo in casa del Massafra.
«Beh, speriamo di vincere anche domenica contro il Trani» aggiunge il raggiante neo-presidente.
Mister Bruno non ha ancora a disposizione lo juniores Di Lonardo e, quindi, punta anche oggi su Micca come terzo juniores, insieme a Cimino e Calò. E Micca ripaga la fiducia concessa dal tecnico, segnando un bellissimo gol all’inizio del secondo tempo.
Sbloccato il risultato, con le due squadre ridotte in 10 (doppia espulsione per Amadu e un massafrese), la partita si fa in discesa per il Manduria, che riesce a raddoppiare con Potì, di testa, intorno al 25’ della ripresa.
La partita potrebbe riaprirsi intorno al 38’, quando l’arbitro concede un calcio di rigore al Massafra. Ma Negro ricorda a tutti di essere il miglior portiere del campionato, neutralizzando il penalty.
E la gara finisce 2-0 per il Manduria, fra il tripudio dei tifosi al seguito.

Questa la formazione del Manduria: Negro, Ancora, Calò; Buono, Potì, Cocciolo; Micca (s.t. 35’ Manograssi), Cimino, De Nicola, Amadu, Coccioli (s.t. 1’ Troccoli).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora