lunedì 23 settembre 2024


22/01/2010 15:52:58 - Manduria - Politica

Impressionante il numero di furti e rapine negli ultimi mesi: saranno chieste misure particolari per Manduria

 
Aumentano i reati contro il patrimonio (in particolare furti e danneggiamenti di abitazioni, sia nell’abitato che lungo la litoranea), e il commissario straordinario, dottor Giovanni D’Onofrio, chiede al Prefetto di Taranto, dott.ssa Carmela Pagano, la possibilità di convocare il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica
La decisione del dott. D’Onofrio è maturata dopo aver dunque «preso atto della recrudescenza di atti criminosi, quali furti, rapine, incendi ed atti di vandalismo registrati recentemente in città e sulla litoranea» e, «al fine di garantire una adeguata capacità di risposta ai problemi della sicurezza», ha chiesto la riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Richiesta, peraltro, alla quale la dottoressa Pagano ha già aderito. Pertanto, nel corso della prossima settimana, si riunirà il Comitato, al quale prenderà parte il dott. D’Onofrio, con l’ intento di esporre un quadro complessivo della situazione, nonché concordare iniziative e programmi da attuarsi per rendere più efficace l’azione di prevenzione e repressione dei reati, incrementando la percezione di sicurezza dei cittadini.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora