sabato 28 settembre 2024


23/01/2010 06:19:17 - Manduria - Calcio

Mister Bruno reclama concentrazione: «Nessuno deve cullarsi»

 
Tre grandi balzi verso la salvezza.
Il successo a Massafra consente al Manduria di ipotecare la salvezza. A 11 giornate dal termine, la squadra di mister Bruno ha portato a 16 punti il vantaggio sulla quint’ultima, ovvero il Tricase. Per la matematica occorrerebbero altri 17 punti per mettere in cassaforte la permanenza in Eccellenza. Ma, in realtà, non potendo il Tricase vincere tutte le restanti 11 partite, potrebbero essere sufficienti anche 5-6 punti per poter brindare.
La media del Tricase, infatti, è stata sinora di 0,8 punti a partita. Proiettando questa media nelle altre 11 gare e ritoccandola al rialzo, la squadra leccese (che peraltro dovrà rendere visita al Manduria) non potrà conquistare più 11-12 punti.
Mister Gigi Bruno non vuol sentire parlare di salvezza già in saccoccia, e sprona ulteriormente la propria squadra.
«Nessuno deve cullarsi» è l’imperativo di mister Bruno. «Sinora la mia squadra ha fatto miracoli quando è scesa in campo con la voglia di lottare per conquistare punti preziosi. Quando però il Manduria entra in campo scarico, allora può rimediare ceffoni da qualunque avversario. Dobbiamo allora conquistare punti su punti, e solo alla fine tireremo le somme. Ho sempre creduto in questo gruppo. I fatti mi stanno dando ragione».
Domenica il Manduria giocherà la gara interna con il Trani sul neutro di Laterza. Gara che sarà giocata a porte chiuse. Bruno dovrà fare a meno di Ancora (squalificato per un turno), Amadu (espulso a Massafra) e molto probabilmente Coccoli (infortunato a Massafra).










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora