luned́ 23 settembre 2024


27/01/2010 09:51:45 - Avetrana - Altri Sport

Fatali le diverse assenze nelle squadra di mister Pezzarossa. Il gol avetranese di Salvatore Minò

 
Altro passo falso dell’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. La squadra avetranese ha pareggiato con la formazione “I romani” di Sandonaci per 1 a 1, e, pertanto, abbandona la vetta della classifica, andando a meno 2 dalla squadra Palestra Live.
Partita affrontata dalla squadra avetranese senza la giusta concentrazione.
«Dopo aver divorato ben 5 palle goal» afferma mister Giuseppe Pezzarossa, «abbiamo subito lo svantaggio. Da segnalare le varie assenze, per infortuni, di Raganato, il nostro bomber, Saracino e Risi. Dopo 5 minuti si è aggiunto anche il forfait di Prisciano, unica punta in rosa, e la scarsa vena di Malandrino, uomo partita dello scorso incontro.  C’è stata comunque subito la reazione, con il pareggio di Salvatore Minò. Successivamente la palla non è voluta più entrare nella porta avversaria, nonostante la caparbietà da parte di Domenico Pezzarossa, che ha impegnato più volte il portiere avversario con tiri da fuori, ben arpionati dall’estremo difensore della squadra di Sandonaci, in giornata di grazia. Mi auguro di recuperare in fretta tutti i ragazzi e sopratutto recuperare i due punti che ci mancano per la vetta. Il prossimo impegno è in programma lunedì 1 febbraio contro i cugini dell’Erchie, squadra in ottimo crescendo reduce da due vittorie consecutive contro Palestra Live ed Euroluce».
MARCATORI: 10 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia; 8 Raganato; 7 Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa; 3 Donatello Saracino e Antonio Malandrini; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Sergio Scarciglia; 1 Carmine Risi, Cosimo Foggetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora