lunedì 30 settembre 2024


31/01/2010 15:10:50 - Manduria - Attualità

Gli uomini preferiscono …le arance rosse di Sicilia

Non bionde, né brune ma spudoratamente rosse e mediterranee e senza bisogno di convertire il testosterone dell’italico macho. Formose, succulente, stuzzicanti, ma soprattutto utili alla ricerca.
Sono proprio loro, sì, le arance rosse di Sicilia. Infatti, ieri 30 gennaio, è stato possibile acquistare in migliaia di piazze italiane, alla modica cifra di 9 euro, i tradizionali 3 chili di arance, che ogni anno l’AIRC offre a quanti con questa modica cifra possono diventare soci per un anno di questa importante associazione, destinando le proprie donazioni alla ricerca sui tumori, utilizzando un canale sicuro che consentirà a medici e ricercatori noti e non, di lavorare per il bene di tutti noi.
Il classico e noto logo azzurro con il microscopio certificherà l’autenticità della raccolta per ricordare di diffidare dalle imitazioni. Grazie a raccolte come questa è stato possibile assicurare cure nuove, rapide ed essenziali ai nostri medici, determinanti nel salvare molte vite grazie alla tempestività della loro diagnosi. Molto rimane da fare, questo è noto, ma se diamo ai nostri ricercatori modo di continuare a sperimentare, ci
assicureremo un migliore avvenire tutti, con un minimo sostegno. Regaliamoci un futuro più sano.... e magari per un giorno, ma non solo, rosse alla riscossa.

Mimmo Palummieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora