lunedě 23 settembre 2024


29/12/2008 17:33:41 - Manduria - Altri Sport

Attualmente staziona a 4 punti dalla zona play off della classifica

 
Grazie alla preziosa collaborazione di Gregory Leone, si è costituita a Manduria una società amatoriale di calcio a 11 facente parte del “Torneo dell’Amicizia” del Comitato UISP di Taranto, formata per lo più da ex calciatori che vogliono dire ancora la loro nel mondo del calcio anche se a livello amatoriale e con qualche anno in più!
L’A.S.D. EDEN94 Manduria (questo il nome della squadra) milita nel girone A della Serie B del campionato sopra nominato, giunto quasi già al giro di boa. L’avventura della squadra non comincia positivamente vista la sconfitta alla prima giornata contro il Talsano, giustificati dalla ancora precaria forma fisica e dall’organizzazione tecnica in fase di assestamento. Pian piano la squadra dopo una serie di risultati altalenanti divisi tra pareggi e sconfitte con qualche vittoria, ha ritrovato la forma e un passo da vertice grazie alle ultime tre vittorie consecutive mettendosi a 11 punti dalla prima in classifica e a 4 lunghezze dalla zona play off.
Gli atleti che compongono la rosa tra cui anche vecchie glorie del calcio manduriano sono: Mimmo Landi, Francesco Abatematteo, Antonio Mariggiò, Giuseppe Chimienti, Lorenzo Bullo, Gianfranco Ninni, Mimmo Semeraro, Francesco Giorgino, Massimo Pezzarossa, Salvatore Dilauro, Gianfranco Mero, Fabio Modeo, Alessandro Dimagli, Giovanni Dimitri, Antonio Caforio, Antonio Puglia, Danilo Sirsi, Giuseppe Attanasio e i due portieri Mario D’Oria e Giuseppe Sammarco.
Dalla prossima edizione verranno pubblicati i risultati e commenti relativi all’ultimo incontro con la classifica aggiornata.
Per chi volesse approfondire in rete queste informazioni, può visitare il sito della UISP all’indirizzo www.uisptaranto.it .










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora