lunedì 30 settembre 2024


06/02/2010 07:29:25 - Manduria - Attualità

Resta il nodo da sciogliere del centro storico

 
La rete del metano pronta ad erogare, finalmente, il gas.
Mentre la stagione invernale si avvia alla conclusione (di solito, l’ultimo mese freddo è febbraio), da palazzo di Città arriva un altro annuncio.
«Nel corso di un incontro tenutosi ieri a Palazzo di Città tra il commissario straordinario Giovanni D’Onofrio e i dirigenti della Italgas, è stato reso noto che sono in corso tutte le operazioni necessarie a permettere l’erogazione del gas su tutta la rete già completata» è riportato nella nota. «L’adempimento ufficiale avverrà entro mercoledì prossimo e, a tal proposito, verrà data opportuna comunicazione agli utenti. Il gas sarà erogato a tutti gli utenti che hanno già effettuato il collegamento e l’installazione di un contatore. Nel frattempo l’Eni Gas Power inaugurerà uno sportello aperto al pubblico, in via per Oria 74, dove sarà possibile effettuare l’attivazione dei contratti. Le modalità per ottenere l’allaccio sono due: installazione di un contatore da Italgas; - richiesta di erogazione che potrà essere eseguita presso una società a scelta».
Si spera, insomma, che questa sia la volta buona. E, poi, nulla di preciso si conosce riguardo i tempi di erogazione del metano nel centro storico, area in cui i lavori non sono stati ancora eseguiti.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora