mercoledì 25 settembre 2024


17/12/2019 11:55:09 - Manduria - Attualità

Vi fanno parte il segretario generale Maria Eugenia Mandurino in qualità di presidente della commissione; il funzionario tecnico presso il Servizio Ecologia e Ambiente arch. Sergio Ludovico, nonché il funzionario amministrativo presso il Servizio Segreteria e Affari Generali Maria Antonietta Andriani in qualità di componenti; infine l’istruttore tecnico presso il Servizio Lavori Pubblici, il geom. Francesco Lacarbonara, in qualità di segretario verbalizzante

Nominata la commissione giudicatrice per la procedura di gara, già in atto, per l’affidamento e l’organizzazione della Fiera Pessima 2020.

Il dirigente del settore “Lavori Pubblici e Gestione del Patrimonio”, l’ing. Claudio Ferretti, ha provveduto alla nomina della commissione cui è affidato il compito di vagliare le offerte delle aziende interessate alla gara. Vi fanno parte il segretario generale Maria Eugenia Mandurino in qualità di presidente della commissione; il funzionario tecnico presso il Servizio Ecologia e Ambiente arch. Sergio Ludovico, nonché il funzionario amministrativo presso il Servizio Segreteria e Affari Generali Maria Antonietta Andriani in qualità di componenti; infine l’istruttore tecnico presso il Servizio Lavori Pubblici, il geom. Francesco Lacarbonara, in qualità di segretario verbalizzante.

Nella delibera si «stabilisce che la commissione giudicatrice avrà il compito di valutare la documentazione amministrativa, l’offerta tecnica formulata dai partecipanti alla procedura ed apertura dell’offerta economica». Si dà poi atto che «per la suddetta commissione non vi saranno spese».

Il dirigente del settore Servizi Istituzionali, Maria Eugenia Mandurino, ha altresì nominato un gruppo di lavoro trasversale e intersettoriale. E’ composto da Maria Antonietta Andriani (redazione del capitolato e degli atti di gara, dello studio e approfondimento delle problematiche giuridiche e procedimentali, della prospettazione delle soluzioni e dell’esame della rendicontazione), Francesco Lacarbonara (redazione delle planimetrie, dell’operatività sul portale di gara e da supporto alla verifica dei piani di sicurezza), da Michele Iunco (supporto alla verifica dei collaudi delle strutture e degli interventi d’urgenza e di manutenzione), e da Paolo Massari (supporto alla gestione operativa delle istruttorie di base per la realizzazione dell’evento).











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora