luned́ 23 settembre 2024


30/12/2008 09:06:57 - Manduria - Calcio Giovanile

Ottimo risultato per i giovani talenti allenati da Cimino e De Pasquale

 

Si è concluso ieri (lunedì 29 dicembre) il 30° Meeting Nazionale di calcio a sette organizzato dalla C.S.I. Santa Maria di Mesagne, denominato “Natale 2008”.

«Questo torneo», come ha ribadito il Presidente della C.S.I. Santa Maria di Mesagne, Fernando Argentieri, «si prefigge, come nelle passate edizioni, di incentivare gli scambi culturali e sportivi tra giovani di paesi e regioni diversi, oltre che promuovere lo spirito di amicizia e di solidarietà al di là dell’aspetto puramente competitivo di tale torneo».

I pulcini dell’Atletico Manduria (anni 1998 e 1999) guidati dai due mister Antonio Cimino e Dante De Pasquale, dimostrando carattere e grande forza agonistica, si sono classificati quinti su dodici squadre partecipanti.

Questi i nomi dei piccoli calciatori partecipanti: Zingarello Pasanisi Leonardo, Montanaro Leonardo, Mancuso Mattia, Gagliardi Alessandro, Marasco Francesco,  Modeo Francesco, Mariggiò Alessandro, Cascarano Giovanni, Olivieri Antonio, Modeo Gregorio, Damicis Piermichele, Distratis Leonardo, i due portieri De Razza Edwin e Dimagli Antonio.

Nella galleria fotografica la squadra dell'Atletico e i trofei in palio nel torneo











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora