lunedì 23 settembre 2024


07/02/2010 19:12:10 - Avetrana - Calcio Giovanile

L’Avetrana mette fuori il pallone per consentire il soccorso di un calciatore, ma alla ripresa del gioco la squadra di casa non restituisce il pallone e sorprende gli jonici.

 
BOYS CALCIO BRINDISI-AVETRANA 1-1
Vittoria scippata all’Avetrana nella trasferta di Brindisi, contro il Boys Calcio, nel torneo regionale Allievi.
«Siamo passati meritatamente in vantaggio intorno al 15’ del primo tempo con Lombardi» racconta mister Vito Ferrara. «Abbiamo contenuto il ritorno della squadra di casa, rendendoci qualche volta anche pericolosi. E ciò nonostante gli infortuni di Peluso (che si è fratturato il setto nasale), di Dinoi, che aveva sostituito Peluso (ha riportato una distorsione alla caviglia) e di Pezzarossa.Verso la fine della partita, abbiamo gettato il pallone fuori per consentire il soccorso ad un giocatore di casa. Alla ripresa del gioco, pensavamo che il Boys Calcio ci restituisse, sportivamente, il pallone. Eravamo dunque tutti fermi, quando, invece, con un gesto di grande scorrettezza, il Boys Brindisi ha lanciato un suo attaccante, che ci ha sorpresi, perché non ci aspettavamo questa azione. Insomma, un vero furto».
L’Avetrana continua a mostrare progressi. Peccato che il campionato volge al termine e, quindi, sarà impossibile rientrare nella lotta per non retrocedere-
Questa la formazione schierata da mister Ferrara: Giangrande, Pezzarossa (p.t. 40’ Varese), Motolese; Alfarano, Spagnolo, Manna; Todaro, Ferrari, Lombardi, Saracino, Peluso (p.t. 10’ Dinoi e 20’ Maggiore). All.: Ferrara.
MARCATORI: 2 Ferrari e Lombardi; 1 Cosma, e Fanizza.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora