domenica 22 settembre 2024


30/01/2020 13:57:23 - Manduria - Politica

Sarà presentata sabato sera e sarà sostenuta da sette gruppi: Articolo Uno, Federcivica, La Città che vogliamo, Manduria Migliore, Partito Democratico, Scelta Comune e Verdi

Ufficializzata a Manduria un’altra candidatura a sindaco: è quella dell’avvocato Domenico Sammarco. Sarà sostenuta da sette gruppi, fra partiti, associazioni e movimenti: si tratta di Articolo Uno, Federcivica, La Città che vogliamo, Manduria Migliore, Partito Democratico, Scelta Comune e Verdi. Tutti insieme hanno dato vita alla coalizione del Progressisti di Manduria.

«Siamo felici di comunicare alla cittadinanza che si inaugura finalmente una nuova stagione politica a Manduria, un periodo di rinascita che sappiamo riporterà la nostra città al posto che merita e che le è dovuto» è riportato in una nota della coalizione. «Conosciamo bene la difficoltà di questo compito, nessuno di noi la sottovaluta ed è proprio per questo che abbiamo fortemente voluto unire tutte le forze sane e volenterose del territorio in una grande coalizione di stampo progressista.

Siamo eterogeni e questa è una ricchezza poiché ci dona una visione più oggettiva sui problemi di questa martoriata terra e le soluzioni possibili da mettere in campo.

Siamo tanti, uniti da un obiettivo ed un sogno che sappiamo essere realizzabili con la buona volontà di tutti e, soprattutto, mettendo da parte ogni interesse personale.

Siamo giovani e meno giovani, volenterosi ragazzi alla prima esperienza politica e persone con grande esperienza, competenza, professionisti e lavoratori di tutti i settori, perché sappiamo che solo con l’impegno di ogni settore della cittadinanza e solo unendo la ricchezza di valori, idee e passione di cui ognuno di noi è portatore potremo, veramente, cambiare questa Città che amiamo così tanto.

Siamo convinti che, se esiste una persona che riassume oggi tutto ciò che intendiamo rappresentare, questa persona sia l’avv. Domenico Sammarco cha tutti noi proponiamo e sosteniamo convintamente come prossimo sindaco di Manduria.

Invitiamo tutta la cittadinanza alla presentazione ufficiale che si svolgerà sabato 1 febbraio alle ore 18, in via XX Settembre 15 (accanto al Bar Fellini), per condividere il nostro entusiasmo ed unirvi a noi in questa nuova bellissima avventura perché oggi, insieme, Manduria torna grande».

Al momento è certa anche la candidatura di Mimmo Breccia, fondatore e leader del movimento “Manduria Noscia”, e appare molto probabile quella dell’ex sindaco Gregorio Pecoraro, sostenuto da ambienti e personaggi del centro sinistra cattolico della città











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora