luned́ 23 settembre 2024


09/02/2010 07:13:23 - Avetrana - Altri Sport

Vittoria grazie alle reti di Raganato, Risi e Fabio Buccolieri

 
L’Esperia Avetrana supera per 3-1 il Bar Ottagono nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio Salentino. Le reti sono state realizzate da Raganato, Risi e Fabio Buccolieri, nuovo innesto in questa squadra.
Con il rientro degli attaccanti, l’Esperia non poteva mancare all’appuntamento con i tre punti, conservando cosi il secondo posto in classifica, a 5 lunghezze dalla capolista.
La partita è stata sbloccata nel finire del primo tempo, con un azione caparbia di Domenico Pezzarossa, che divorava mezza difesa avversaria e tagliava al centro, dove Raganato si è limitato ad appoggiare in rete per siglare il vantaggio.
Nel secondo tempo è arrivato il raddoppio ad opera di Risi, Ha chiuso il conto Buccoliero, che ha realizzato il terzo goal per coronare un’ottima prestazione.
Prossimo impegno sabato 13 contro il San Donaci. Si chiude così il girone d’andata.
MARCATORI: 10 Domenico Pezzarossa; 9 reti Stefano Gioia e Raganato; 8 Salvatore Minò; 4 Antonio Pezzarossa; 3 Donatello Saracino, Antonio Malandrini e Sergio Scarciglia; 2 Francesco Foggetti, Prisciano e Carmine Risi; 1 Cosimo Foggetti. Giuseppe Pezzarossa e Fabio Buccolieri










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora