mercoledì 25 settembre 2024


27/02/2020 16:45:54 - Manduria - Attualità

Presto al via i lavori in via Monte dei Diavoli, via Schifani e via Manfredi. Poi si passerà a via Tagliamento, via Pozzo del Monaco e via Paisiello

 

Novità negli interventi per le opere di urbanizzazione primaria in città. A comunicarlo è il presidente della Commissione straordinaria Vittorio Saladino.

«Sono stati finanziati dall’Autorità Idrica Pugliese, su richiesta di questa Commissione straordinaria, i tronchi fognari ed idrici delle vie Monte dei Diavoli, Schifani e Manfredi, i cui lavori inizieranno quanto prima» è riportato in una nota.

«Anche i lavori relativi ai tronchi idrici e fognari di via Tagliamento, via Pozzo del Monaco e via Paisiello, già finanziati, inizieranno a giorni.

Sono stati messi in esercizio, a seguito della realizzazione dei relativi lavori, i tronchi idrici e fognari di via d’Enghien, via delle Acacie, via delle Citronelle e via Leonida, ai quali i cittadini interessati potranno effettuare i lavori di allacciamento.

È stato richiesto all’Autorità Idrica Pugliese l’ulteriore finanziamento dei tronchi idrici e fognari delle seguenti vie cittadine: Medaglie d’oro; vico Corcioli; vico della Creta e via Libia, in aggiunta alle altre vie di Manduria e delle frazioni marine, già segnalate e delle quali si attende il finanziamento».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora