martedì 24 settembre 2024


28/02/2020 09:37:30 - Provincia di Taranto - Attualità

Negativi gli altri test faringei eseguiti su presunti 20 casi sospetti: fra questi anche il caso di una ragazza di Manduria

 

Sono risultati positivi al test del Coronavirus anche il fratello e la moglie del contagiato numero uno in Puglia, il 43enne di Torricella, rientrato lunedì sera da Codogno in aereo da Malpensa a Brindisi con volo easyjet 2827. I due erano già in quarantena preventiva da ieri. Al momento sono ricoverati nel reparto di Malattie Infettive dell'ospedale Moscati di Taranto. I casi positivi in Puglia salgono quindi a tre.

A comunicare la positività dei tamponi degli altri due contagiati pugliesi è il governatore Michele Emiliano che in una nota specifica: «L’indagine epidemiologica condotta dal Dipartimento di Prevenzione della ASL della Provincia di Taranto ha identificato i soggetti con i quali è entrato in contatto il paziente di Torricella. Si tratta della moglie e del fratello, ai quali è stato effettuato il test risultato positivo. Entrambi sono in quarantena fiduciaria da ieri. Anche per questi due casi sospetti si provvederà ad effettuare il test di seconda istanza da parte dell’Istituto superiore di sanità».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora